*
Nome: Agostino
*
Eta:31
*
Citta:Montecatini Terme
*
Non mi piace:Doppie facce
*
Mi piace:Libertà
*
Film:Horror
*
Libro:La Favola di Cristo
*
Colore:Nero
*
Frase:Meglio primi all'inferno che secondi in paradiso



24 febbraio, 2009
Manifestazione apolitica di solidarietà verso i bambini e contro la pedofilia
Esserci. Un dovere morale. E che le distanze non siano un alibi all’assenza. Ma se proprio non si può, si lasci qua un messaggio, un augurio, la condivisone di una partecipazione che è dell’anima prima ancora che del corpo. Perché da Rignano riparta la speranza. E l’impegno civile. Che hanno provato a soffocare a Brescia, Verona, ed in altri posti dove hanno banchettato, impunti, per anni. Prima che li si “disturbasse”, togliendo loro il cibo di bocca.

INFO. UTILI: PER ARRIVARE A RIGNANO FLAMINIO IN MACCHINA: DA ROMA : STRADA STATALE FLAMINIA,AL KM 40 SI ENTRA DIRETTAMENTE A RIGNANO DA FUORI :AUTOSTRADA A1 USCITA SORATTE,POI SEGUIRE LE INDICAZIONI IN TRENO : CON PARTENZA DA ROMA PIAZZALE FLAMINIO,TRENO DIREZIONE VITERBO GLI ORARI UTILI PER SABATO SONO PARTENZA DA ROMA ALLE 13:50 ARRIVO A RIGNANO ALLE 14:50 RITORNO :PARTENZA DA RIGNANO ALLE 18:34 ARRIVO A ROMA ALLE 19:37Etichette: L'inferno degli angeli |

=form id="b-search" action="http://www.google.com/search">
Comments on "Manifestazione apolitica di solidarietà verso i bambini e contro la pedofilia"
benissimo, bravissimo.
Mi permetto di aggiungere una cosa: se potete prendete due piccioni con una fava e andate a piedi o in tram o in bicicletta, aderendo anche a Lascio l'auto a piedi!
http://riciardengo.blogspot.com/2009/01/lascio-lauto-piedi.html