MISTERI DELLA TERRA.IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA
li Stati Uniti, c' è una zona che forma quello che è stato definito un triangolo: esso si estende dalle Bermuda, a nord, fino alla Florida meridionale a ovest poi, passando fra le Bahama, va oltre Puerto Rico, a circa 40° di longitudine e risale di nuovo alle Bermuda. Nell' elenco mondiale dei misteri insoluti, quest' area occupa un posto conturbante e quasi incredibile. Nell' Atlantico Occidentale, al largo della costa sud orientale deg Generalmente menzionato come il Triangolo delle Bermuda, è il luogo dove più di 100 aeroplani e navi sono letteralmente svaniti nel nulla, in maggioranza dopo il 1945, e dove più di 1.000 vite sono andate perdute negli ultimi decenni, senza che un solo corpo o almeno un pezzo di rottame degli aeroplani o delle navi scomparse fosse ritrovato. Molti degli aeroplani in questione sono svaniti mentre si trovavano in contatto radio con la loro base o con il terminal a cui erano diretti fino al momento stesso della loro sparizione, mentre altri hanno trasmesso per radio i messaggi più straordinari, dicendo che gli strumenti di bordo avevano smesso di funzionare, che le bussole impazzivano, che il cielo era diventato giallo e nebbioso e che l' oceano non aveva un aspetto normale. Etichette: Enigmi, Triangolo delle Bermuda |
Comments on "MISTERI DELLA TERRA.IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA"
...Altro mistero insoluto...posso concedermi, anzi mi concedi una piccola cattiveria? io manderei a sorvolare il "triangolo" qualcuno che mi sta proprio antipatico...ho certe colleghe...tutte da strozzare!!! scusa lo sfogo!ma...in fondo non sono così cattiva!!!
un saluto affettuoso e buona serata!
LaBruNa
No non sei cattiva anzi ora che ci pensi bene,visto quanto sono nervoso oggi,anche io ci dovrei mandare qualche mio collega!Offriamioli un viaggio e ce li mandiamo insieme!