Non si può morire per una partita di calcio
UCCISO UN POLIZIOTTO A CATANIA: LA FIGC FERMA TUTTI I CAMPIONATI Voglio dire solo una cosa:gli hooligans sono tra i tifosi più violenti al mondo ;allora perchè gli stadi inglesi sono senza barriere e non sentiamo mai parlare di scontri tra tifosi e polizia?Perchè non adottare le stesse leggi che vengono usate in inghilterra?(l'immagine sottostante è :Stamford Bridge (chelsea). Ancora un lutto nel mondo del calcio. Un giovane ispettore-capo della Polizia, il 38 enne Filippo Raciti, in servizio allo stadio “Massimino”, dov’era in programma l’anticipo di serie A tra Catania e Palermo, è morto negli scontri che si sono verificati all’esterno dello stadio tra le opposte tifoserie. La Federcalcio ha immediatamente deciso di sospendere tutti i campionati. Il "commissario" della Figc, Pancalli, ha annunciato altre decisioni per le prossime ore. Raciti è deceduto per le ferite riportate al viso, colpito da una bomba carta. Il derby siciliano era stato anticipato per la coincidenza con la festa di Sant'Agata, ed è durato quasi due ore e mezza perché l’incontro ha subito una lunga sospensione, a causa dei lacrimogeni piovuti nelle vicinanze del terreno di gioco. Addirittura un centinaio i feriti. LA VITTIMA - L'ispettore capo di Polizia Filippo Raciti, 38 anni, morto negli scontri avvenuti questa sera nel corso del derby Catania-Palermo, era sposato e padre di due bambini tenera età. Il poliziotto, originario di Misterbianco, un paese alle porte del capoluogo etneo, era molto conosciuto ed apprezzato dai colleghi. Etichette: Teppismo |
Comments on "Non si può morire per una partita di calcio"
sai...in questi casi noto "con piacere"che l'eccessiva libertà fa male alla gente. Ci vogliono le maniere forti e comunqe, ha ragione amato, perchè mandare forze pubbliche a proteggere stadi privati??
ho un secondo blog d'inchieste, sempre su splinder, passaci se ti va, anche se devi farmi una critica, è bene accetta. non so se è stato pubblicato l'altro commento cmq ti ho linkatao, hai un bel blog!!
ciaoooo
Grazie per la visita scusa ma non ricordo il tuo link oggi ho guardato mille blog me lo poui scrivere ciao