RIFLESSIONI DI UN CANE
Io non rubo e l'uomo sì , eppure nei negozi è scritto : VIETATO L'INGRESSO AI CANI . Io non bestiemmo e l'uomo sì eppure in chiesa è scritto : VIETATO L'INGRESSO AI CANI . Io non baro e non dò scandalo , l'uomo sì , eppure in Parlamento è scritto : VIETATO L'INGRESSO AI CANI . Io non ho mai fatto una guerra e l'uomo tante , eppure è d'uso la scritta : ATTENTI AL CANE . Io non chiedo tangenti in cambio del mio "operato" , l'uomo sì , eppure mi tocca andare in giro con guinzaglio , museruola e la paura di ESSERE ABBANDONATO . Specialmente quando l'uomo decide che IO sono un peso (Natale , Pasqua , ferie ). Pensate , l'uomo si comporta così anche con i suoi simili , quando questi non hanno più la forza di difendersi , perchè troppo vecchi e inutili... ALLORA , CHI DI NOI è "CANE" REALMENTE?
Questo articolo è stato inviato anche a OkNotizie. Se ti è piaciuto, registrati (se non lo hai fatto ancora) e vota SI all’articolo. Grazie. Etichette: Cane, chiesa, ferie, natale, negozi, parlamento, pasqua |
Comments on "RIFLESSIONI DI UN CANE"
Molto bello questo testo e vero. Purtroppo i nostri amici sono vittime anche delle scie in questa terra devastata, massacrata.
Ciao
I cani sono loro perchè noi, razza umana, non abbiamo abbastanza dignità per chiamarci "cani"
Noi restiamo "uomini" purtroppo....
riflessione perfetta!!!
completamente d'accordo. ho un cane e a volte penso che gli manca solo la parola per essere "umano" sotto tutti i punti di vista.
Si, è tutto giusto...Gli animali non provano mai odio, ma solo amore.
E' anche questo uno dei nostri temi preferiti;
ciao carissimo
Lorenzo Anne Veronica
http://giramundo.splinder.com
@Zret purtoppo hai proprio ragione!
@Daniele Verzetti il Rockpoeta giustissimo!
@Liberamente grazie!
@Lisa72 come ho detto in commento precedente , dice bene Smhit in Matrix :
la razza umana non è un mammifero ma un virus!
@tommi si gli manca solo la parola
@Mad Riot giusto!
@Lorenzo Anne Veronica wow quante cose in comune , che classe!