Colpevole? Parte 4
...Riportiamo l’orologio al 12 settembre 2001, con le macerie delle torri ancora fumanti, nessuna rivendicazione e i mirini già puntati. Partiamo da una certezza che è giusto ricordare: Bin Laden, nei giorni successivi all'11 settembre, viene riportato affermare ripetutamente la sua estraneità all'attentato. Questo articolo di RaiNews "dell'epoca" ne parla. «Osama bin Laden è tornato a farsi sentire, ribadendo ancora una volta di non essere lui il responsabile degli attacchi di martedì contro le Torri Gemelle del World Trade Center a New York e il Pentagono a Washington. Lo ha riferito la "Afghan Islamic Press", semi-ufficiale agenzia di stampa del regime dei Talebani ma con sede in Pakistan. «Quelli che l'hanno fatto hanno agito nel loro interesse personale» prosegue il comunicato diffuso da Osama bin Laden tramite uno dei suoi assistenti, Abudl Samad. Il miliardario saudita ribadisce quanto affermato dai taleban che sostengono di non avere a disposizione i mezzi per organizzare attentati terroristici dopo le restrizioni imposte dal loro capo supremo, il mullah Mohammad Omar, nei contatti con il mondo esterno. «Vivo in Afghanistan. - si legge nella nota - Sono un seguace del 'comandante dei credenti' (il mullah Omar) che non permette di partecipare a simili attività», ha aggiunto Osama bin Laden nel comunicato scritto in arabo, la sua lingua»... Per leggere la notizia cliccate quì RAINEWS Etichette: 11 settembre osama bin laden talebani complotto rainews24 |
Comments on "Colpevole? Parte 4"
La storia di Bin Laden potrebbe benissimo essere una montatura...
veramente sconvolgente...non ho parole, secondo me ce l'hanno data a bere in una maniera assurda, ci fottono sempre in tutti i modi, ma se veramente ipotesi complottista è vera questa è la più grande fregatura non del secolo ma del millennio, ne avevo parlato pure io in un articolo..in cui un sito screditava le ipotesi anti-complottiste di Focus (Mondadori, notoriamente di Berlusconi)
L'articolo è questo: http://narko-rulez.blogspot.com/2007/03/le-grandi-verit-di-focus-si-rivelano.html
Ci sono varie tesi ma l'unica cosa certa è che sono morte quasi 3000 persone e probabilmente resteranno senza giustizia!
P.S.: ti ho linkato... :)
@Mad Riot hollywood !!!
@Narko o smesso di leggere quel giornale pieno di pubblicità!!!
@spes74 non solo tutt'ora stanno morendo èper le polveri respirate nei giorni seguenti allundici settembre!
Anche io , link!!!!
E' sconvolgente, anch'io avevo sentito questa versione, Ciao Giulia
@giulia e non è finita devo postare ancora tanti video!