* Nome: Agostino
* Eta:31
* Citta:Montecatini Terme
* Non mi piace:Doppie facce
* Mi piace:Libertà
* Film:Horror
* Libro:La Favola di Cristo
* Colore:Nero
* Frase:Meglio primi all'inferno che secondi in paradiso
BLOG NEWS E M.A.V.A.F.F.A.N.C.U.L.P. CONDANNANO IL PAPA
CANNABIS : Morti ogni anno in Italia per consumo di tabacco: 90mila (dati del ministero della Salute)
Anni di carcere per cessione o vendita di tabacco: 0
Morti ogni anno in Italia per consumo di cannabis: 0 (dati del ministero della Salute e dell'Oms)
Anni di carcere per cessione o vendita di cannabis: da 6 a 20
NECROPOLIS - GULAG E LAGER.IT (Per non dimenticare )
Non solo ci vogliono far vivere nel terrore , dopo l'undici settembre,ma fanno quello che gli pare in tutto il mondo con la scusa dial Qaeda (quando proprio al Qaeda è stata creata dagli USA ) . Almeno venti persone sono rimaste uccise nel bombardamento aereo compiuto oggi dalle forze statunitensi nel sud della Somalia. Lo ha riferito un capo tribu' locale. Dopo il raid aereo di ieri, gli Stati Uniti sono tornati ad attaccare presunte postazioni di terroristi di al Qaeda.
"Ci sono molti cadaveri e animali morti nel villaggio", ha detto la fonte a Reuters per telefono dal posto confine di Liboi, tra Kenya e Somalia, parlando di 27 morti.
Un portavoce del Pentagono ha confermato un raid aereo domenica contro i capi di al Qaeda nell'Africa orientale, senza voler commentare l'esito del bombardamento. Un funzionario Usa ha suggerito che il raid aereo avvenuto oggi non sia stato compiuto dalle forze americane.
Questa è l'ennesima dimostrazione di quello che sono gli USA, vale a dire che loro possono intervenire in qualsiasi conflitto militare senza subirne le benche minime conseguenze da parte delle Nazioni Unite,(che sono comandate da loro),se una qualsiasi altra nazione del mondo si fosse intromessa in un conflitto militare gli USA sarebbero subito insorti, chiedendo subito le sanzioni dell'ONU, ma loro sono i poliziotti del mondo e tutto è permesso. La cosa strana è che nessuno nemmeno la Cina o quel che è rimasto della Russia interviene e permettono tutto agli Americani.
Comments on "I POLIZIOTTI DEL MONDO"
Questa è l'ennesima dimostrazione di quello che sono gli USA, vale a dire che loro possono intervenire in qualsiasi conflitto militare senza subirne le benche minime conseguenze da parte delle Nazioni Unite,(che sono comandate da loro),se una qualsiasi altra nazione del mondo si fosse intromessa in un conflitto militare gli USA sarebbero subito insorti, chiedendo subito le sanzioni dell'ONU, ma loro sono i poliziotti del mondo e tutto è permesso.
La cosa strana è che nessuno nemmeno la Cina o quel che è rimasto della Russia interviene e permettono tutto agli Americani.