* Nome: Agostino
* Eta:31
* Citta:Montecatini Terme
* Non mi piace:Doppie facce
* Mi piace:Libertà
* Film:Horror
* Libro:La Favola di Cristo
* Colore:Nero
* Frase:Meglio primi all'inferno che secondi in paradiso
BLOG NEWS E M.A.V.A.F.F.A.N.C.U.L.P. CONDANNANO IL PAPA
CANNABIS : Morti ogni anno in Italia per consumo di tabacco: 90mila (dati del ministero della Salute)
Anni di carcere per cessione o vendita di tabacco: 0
Morti ogni anno in Italia per consumo di cannabis: 0 (dati del ministero della Salute e dell'Oms)
Anni di carcere per cessione o vendita di cannabis: da 6 a 20
NECROPOLIS - GULAG E LAGER.IT (Per non dimenticare )
I militari italiani partecipanti alla missione militare in Iraq "Antica Babilonia", seguita alla seconda guerra del golfo, sono stati oggetto di alcuni attentati e agguati terroristici, che hanno provocato un totale di 24 vittime.
Per cosa sono morti?Perchè l'esercito italiano è dovuto andare in iraq?Cosa ci ha guadagnato lo stato italiano(visto che la benzina invece di diminuire è aumentata ad dismisura?)? Secondo me sono morti per una causa inesistente.Mentre la guerra in iraq ha fatto cadere la nazione in una terribile guerra civile,io (non so seguite i telegiornali) non capisco ma continuano a dire che in iraq si rischia la guerra civile !Allora quando inizierà cosa succederà!
Io una risposta ce l'ho. A fine 2002 i servizi segreti italiani hanno redatto dei falsi documenti per attestare la presenza di armi di distruzione di massa in Iraq, il famoso dossier sull'uranio proveniente dal Niger. Solo che gli americani prima accolsero il dossier come prova, poi resisi conto che era una bufala hanno presero le distanze. Nel frattempo l'amministrazione americana, quindi bush, cheney, rumsfeld e compari avevano già nel 2002 stabilito come spartirsi gli appalti per la ricostruzione (La Holly Burton, di Cheney per es.). Non solo, erano già stati assegnati anche a imprese italiane gli appalti per la ricostruzione sempre PRIMA che la guerra iniziasse. Ovviamente questa notizia passò all'iniformazione uno due giorni e poi non se ne seppe niente.
Inoltre, aggiungo che l'Iraq è una delle zone con le riserve più facilmente raggiungibili in quantità di petrolio e inoltre, uno dei motivi di cui pochi parlano, ma che è vero è il controllo geopolitico dell'area. Acquisendo il controllo dell'Iraq, gli americani avevano in mente di interporsi tra gli altri due stati che fomentano il terrorismo islamico (Hezbollah, Hamas) contro Israele (e oggi anche contro il resto del mondo occidentale) cioè Siria e Iran. Come si è visto, non è servito a molto.
Ciao
F
Ps: bello il video della bionda che si spoglia...chissà perchè non succedono mai ste cose...
Aggiungo una cosa, per evitare che mi diano dell'antiamericano. Io adoro gli Stati Uniti. E' un paese bellissimo, pieno di gente fantastica. E' che mal sopporto la loro classe politica dirigente. Ciao!
Comments on "I morti di nassiriya (VIDEO)"
Bella domanda
Io una risposta ce l'ho.
A fine 2002 i servizi segreti italiani hanno redatto dei falsi documenti per attestare la presenza di armi di distruzione di massa in Iraq, il famoso dossier sull'uranio proveniente dal Niger. Solo che gli americani prima accolsero il dossier come prova, poi resisi conto che era una bufala hanno presero le distanze. Nel frattempo l'amministrazione americana, quindi bush, cheney, rumsfeld e compari avevano già nel 2002 stabilito come spartirsi gli appalti per la ricostruzione (La Holly Burton, di Cheney per es.).
Non solo, erano già stati assegnati anche a imprese italiane gli appalti per la ricostruzione sempre PRIMA che la guerra iniziasse.
Ovviamente questa notizia passò all'iniformazione uno due giorni e poi non se ne seppe niente.
Inoltre, aggiungo che l'Iraq è una delle zone con le riserve più facilmente raggiungibili in quantità di petrolio e inoltre, uno dei motivi di cui pochi parlano, ma che è vero è il controllo geopolitico dell'area.
Acquisendo il controllo dell'Iraq, gli americani avevano in mente di interporsi tra gli altri due stati che fomentano il terrorismo islamico (Hezbollah, Hamas) contro Israele (e oggi anche contro il resto del mondo occidentale) cioè Siria e Iran.
Come si è visto, non è servito a molto.
Ciao
F
Ps: bello il video della bionda che si spoglia...chissà perchè non succedono mai ste cose...
http://pleaseflushthetoilet.blogspot.com/
Loro non vedi qui gia esiste la guerra civile in Iraque? A qui vuoi inganari? Questi signori qui vogliano manipulare o cevello umano...
Baci
siamo semplicemente succubi degli americani...
Ps: quando puoi passa dal mio blog...devi partecipare ad una cosa!
Grazie!
Non so ancora come si mettono i link. Sono ancora un po' imbranata. Giulia
Ciao ragazzi e ragazze l'iraq:un pantanaio peggio del vietman guerre inutili ed inventate
Aggiungo una cosa, per evitare che mi diano dell'antiamericano. Io adoro gli Stati Uniti. E' un paese bellissimo, pieno di gente fantastica. E' che mal sopporto la loro classe politica dirigente.
Ciao!
F
Verissimo quello che dici Francesco - ChaZ sono pienamente d'accordo