Video di Al Qaeda: 18 poliziotti uccisi
Proprio ieri, un nuovo orrore è arrivato via Internet dal fronte di guerra. L’organizzazione «Stato Islamico dell’Iraq», un gruppo legato ad Al Qaeda, ha diffuso sul web un video che mostra l’esecuzione di 18 membri della sicurezza irachena, con un colpo di pistola alla nuca. Nel video, della durata di 3 minuti, si sostiene che gli agenti della sicurezza sono stati assassinati come rappresaglia per il presunto stupro di una donna sunnita da parte di poliziotti, soprattutto sciiti. Tornando allo scandalo, più che la promessa di Bush, ansioso di evitare ripercussioni sul conflitto in Iraq, è stata tuttavia la fermezza di Robert Gates, il ministro della Difesa, a colpire l’America. Con la propria condotta, Gates ha subito reso chiaro che, contrariamente a quanto avvenne con i precedenti scandali, a cominciare da Abu Ghraib, non saranno più i militari di basso rango a pagare ogni sbaglio. Il ministro non ha solo imposto le dimissioni al sottosegretario Harvey venerdì. Etichette: Iraq |
Comments on "Video di Al Qaeda: 18 poliziotti uccisi"
ma su questo Ibra.... non gira qualche lontana leggenda che provenga da un'altra galassia???
Non lo sò ora vado ad indagare
Secondo me è un flim made in Hollywood. Ciao
Visto lo sbarco lunare,la nasa non trova più i filmati originali,potrebbe essere così!
avevo avviato il video,ma poco dopo ho spento...
io non so come ti chiami,ma una cosa sola..
carissimo, ti è mai balenata l'idea che girare quei video e metterli in rete alimenti qualcosa che vada oltre il semplice messaggio storico culturale?
ps non è una domanda.
spero a presto,ciao
@logica penso che questi video siano molto pesi per tutti.Ma gli americani fanno le sresse cose io li metto sullo stesso livello,primitivi!