*
Nome: Agostino
*
Eta:31
*
Citta:Montecatini Terme
*
Non mi piace:Doppie facce
*
Mi piace:Libertà
*
Film:Horror
*
Libro:La Favola di Cristo
*
Colore:Nero
*
Frase:Meglio primi all'inferno che secondi in paradiso
06 luglio, 2007
Solo qualche «tiro». Tre o quattro al massimo. Ma letali. Non di hashish o marijuana, ma «pasta base». Crack, in breve. Cocaina «lavata» - così si dice in gergo - e cristallizzata. Molto più pericolosa. Tanto da uccidere. E di crack potrebbe essere morto Dario Evola, 15enne deceduto il 16 maggio scorso nell’istituto tecnico «Carlo Emilio Gadda» di Paderno Dugnano (comune dell’hinterland milanese) in seguito ad arresto cardiaco. Tracce di cocaina, infatti, sono state trovate nel suo organismo. Così stabiliscono i primi esiti dell’esame tossicologico giunti alla Procura di Monza, titolare dell’inchiesta. La perizia, dunque, ha rilevato residui di crack nei polmoni di Dario. Piccole quantità che comunque potrebbero essere state sufficienti a uccidere il giovane. Esclusa, invece, la presenza di cannabis nel sangue del 15enne.
Perchè nei telegiornali non viene detta la verità? Non è mai morto nessuno per avere fumato uno CANNA!Questa è disinformazione vera e propria. I giornalisti invece di scrivere CAVOLATE dovrebbero indagare da dove viene la fonte, invece di riportare cose dette da ragazzini!
|
Comments on "Studente morto: cocaina nei polmoni"
Beh, è il bigottismo dell'Italia di oggi, quella dei falsi valori...
E poi, hai mai visto un tg dire cose serie?
Cmq, l'ho vista la pianta che dici, al vivaio dove ho comprato la dionaea. E' la Nepente, e può diventare pure grandicella....
Ciao
beh...non è la prima volta che in italia si tace sistematicamente su certe cose....
pensa che mastella vuole abolire le indagini che vengono svolte per mezzo d'intecettazioni telefoniche (v. tangentopoli, caso moggi ...etc etc)
@Marco proprio l'italia dei falsi volori!I tg sono tutti pilotati!
Vedo per le piante che sei ben informato ciao.
@kit e questa cosa mi dà il volta stomaco!
"Mastella" un nome una "garanzia"!