*
Nome: Agostino
*
Eta:31
*
Citta:Montecatini Terme
*
Non mi piace:Doppie facce
*
Mi piace:Libertà
*
Film:Horror
*
Libro:La Favola di Cristo
*
Colore:Nero
*
Frase:Meglio primi all'inferno che secondi in paradiso
01 luglio, 2008
Alcol come fiumi
Visto che l'estate è arrivata in questi ultimi fine settimana mi è capitato di andare a ballare , Montecatini Terme , Versilia e Follonica . Spesso torno a casa quando è giorno ma la cosa che mi ha colpito di più è che in tutte le discoteche e tutti i locali che sono andato l'alcol scorreva come fiumi anche dopo le ore 2 ( Divieto di somministrazione nei locali di intrattenimento e spettacolo dopo le ore due . Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale n. 230 del 3 ottobre 2007 ha pubblicato la legge 2 ottobre 2007, n. 160 , “ Conversione in legge del decreto- legge 3 agosto2001, n. 117 , recante disposizioni urgenti modificative del codice della strada per incrementare i livelli di sicurezza della circolazione “ . Le disposizioni , ai sensi dell’articolo 8 della stessa sono entrate in vigore il giorno stesso della sua pubblicazione, cioè il 3 ottobre 2007. ) .
In tutti i locali , con la mia solita faccia di bronzo , chiedevo come mai continuavano a distribuire bibite alcoliche dopo le ore 2 e la risposta di tutti i barman è stata : la direzione ci ha detto di servire alcolici anche dopo le 2 e noi non ci possiamo rifiutare . Tanto che vuoi che sia se poi qualche giovane muore per aver bevuto troppo !
TUTTE LEGALI O TUTTE PROIBITE
Etichette: Alcol |
Comments on "Alcol come fiumi"
sta alla cognizione di ogni individio umano non mettersi alla guida disfatto
11 - 12 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 come orari non fanno differenza, escluso il problema dell'etilometro.... dormite in makkina se avete bevuto troppo.
la foto SPAKKA!!
grande Ago!