MARIJUANA ATTRAVERSO LA NEBBIA
La marijuana non è mai stata la "porta d‚ingresso verso altre droghe" per chi è soddisfatto dell‚effetto rilassante e calmante che la cannabis offre al fumatore. Per chi invece ama rimbambirsi o ubriacarsi del tutto, la marijuana non è abbastanza. Non è mai stata accessibile come l'alcol perché, a seconda dello stato in cui si vive, il suo uso è un'infrazione o un crimine. A chi non vuole perdere il controllo, o essere moralmente sconsiderato, la marijuana offre un piacere calmo e moderato che permette di essere creativi o riflessivi, o semplicemente rilassati dalla testa ai piedi. La marijuana può essere coltivata dappertutto, in ogni paese, perché tutto quello di cui ha bisogno è aria, terriccio e acqua. È una pianta. Non causa cedimento morale né fa venire voglia di andare a letto con gli sconosciuti. Non porta le persone a commettere crimini, perché chiunque abbia mai fumato "l'erba" dice che è meglio rimandare a domani la responsablità, e domani non arriva mai se fumi tutti i giorni. Le banche non vengono rapinate, le persone non vengono uccise, le auto non vengono guidate troppo velocemente e gli uomini non violentano le loro amiche se fumano marijuana. Etichette: Marijuana |
Comments on "MARIJUANA ATTRAVERSO LA NEBBIA"
oh yes!questo si che si chiama parla...
è naturale la realtà non te la cambia...
Liberalizzarla sarebbe un segno di civiltà!
Verissimo speriamo cada presto questo tabù!
Condivido parola per parola. LEGALIZZALAAA!!!
PS Linkato!
ciao, piacevole anche il tuo blog, e per l'argomento trattato ,potrei votare a favore se ce ne fosse l'occasione,ma in realtà non è un argomento a cui dedico tempo e interesse.
ho smesso di fumare 3 anni fa e con difficioltà devo dire,per cui come per tanto altro,la libertà va benissimo ,l'invadenza di altre sfere no.
aggiungo il tuo link, ciao
A liberta non c'e prezo, a vera democracia lascia o dirito di scerta.
Baci
oooooook....fatto!!! (nel senso di aver messo il tuo link sul mio blog....nn di aver pippato "maria") eheeheh...buona giornata
Come sai io non sono favorevole alla liberalizzazione delle droghe ma la marjuana può essere usata anche a fini terapeutici, in special modo nella terapia del dolore e da minore assuefazione ripetto alla morfina, comunque il mio concetto di libertà prevede che ognuno è libero di fare le proprie scelte se non danneggie la sfera di vita di un'altra persona.
Con questo v oglio dire che la liberalizzazione della sola canabis non mi sembra un'utopia anche perchè come hai ben spiegato si può coltivare in tutte le situazioni possibili sensa dover rapinare, prostituiri od addiritture uccidere per procurarsela, detto questo resto decisamente contrario alla liberalizzazione delle droghe pesanti, anzi io inasprirei le pene per gli spacciatori e gli sfruttatori.
Saluti Piero
Ciao a tutti finalmente a casa!Che palle il lavoro no!Grazie per tutti i commenti lasciati e vedo che l'argomento che ho trattato nel post è garbato tantissimo.Ho messo i vostri link ,spero di non aver dimenticato nessuno altrimenti fatemi sapere.Infine LEGALIZE!!!!!!!
Saluti dal Ministry of Cannabis, una Banca dei semi di cannabis con sede ad Amsterdam, Olanda, creatore dei semi di northern lights femminili.