* Nome: Agostino
* Eta:31
* Citta:Montecatini Terme
* Non mi piace:Doppie facce
* Mi piace:Libertà
* Film:Horror
* Libro:La Favola di Cristo
* Colore:Nero
* Frase:Meglio primi all'inferno che secondi in paradiso
BLOG NEWS E M.A.V.A.F.F.A.N.C.U.L.P. CONDANNANO IL PAPA
CANNABIS : Morti ogni anno in Italia per consumo di tabacco: 90mila (dati del ministero della Salute)
Anni di carcere per cessione o vendita di tabacco: 0
Morti ogni anno in Italia per consumo di cannabis: 0 (dati del ministero della Salute e dell'Oms)
Anni di carcere per cessione o vendita di cannabis: da 6 a 20
NECROPOLIS - GULAG E LAGER.IT (Per non dimenticare )
Londra, 6 febbraio 2007 - Un quotidiano britannico ha pubblicato oggi la trascrizione integrale delle conversazioni registrate tra i piloti di due aerei americani da combattimento e il controllo a terra, al centro di un'indagine su un episodio di "fuoco amico" in Iraq in cui perse la vita un soldato britannico.
Il caporale Matty Hull rimase ucciso nei pressi della città di Bassora, nel sud dell'Iraq, il 28 marzo 2003, quando due aerei Usa A-10 spararono per due volte contro un convoglio britannico. Il soldato scelto Hull morì all'interno di un veicolo blindato in fiamme tre giorni prima del suo 26 compleanno, il 28 marzo 2003, dopo che aerei Usa avevano aperto il fuoco contro una pattuglia di un reggimento di cavalleria britannico, nei pressi di Bassora, nel sud dell'Iraq. Altri quattro soldati britannici rimasero feriti.
Ciao! Grazie di essere passato dal mio blog. Mi scuso se non ho lasciato un commento ai tuoi post che trovo molto interessanti. Probabilmente quello che ti scriverò ora forse potrà offenderti ed io spero veramente di no. Ogni giorno, in ogni telegiornale, in ogni discussione, in ogni istante della nostra giornata le notizie sono tristi, malinconiche. So che questa è la vita e che bisogna rendercene conto, ma sono stanca di tutto questo. Ecco perchè probabilmente non ho un vero e proprio commento da fare ai tuoi post, ma non perchè non mi interessino gli argomenti ma piuttosto perchè mi rendono ancora più triste. So che mi capirai
Comments on "Iraq, aereo Usa sparò su blindato GB, scoop del Sun"
Ciao! Grazie di essere passato dal mio blog. Mi scuso se non ho lasciato un commento ai tuoi post che trovo molto interessanti. Probabilmente quello che ti scriverò ora forse potrà offenderti ed io spero veramente di no. Ogni giorno, in ogni telegiornale, in ogni discussione, in ogni istante della nostra giornata le notizie sono tristi, malinconiche. So che questa è la vita e che bisogna rendercene conto, ma sono stanca di tutto questo. Ecco perchè probabilmente non ho un vero e proprio commento da fare ai tuoi post, ma non perchè non mi interessino gli argomenti ma piuttosto perchè mi rendono ancora più triste.
So che mi capirai
giovanna
Ciao prima di tutto grazie per la visita.Bè il tuo commento è perfetto! E copisco pienamente ciao
capisco qui puoi essere triste legere post dell genero pero solo cosi le persona si informa di piu no qui sucede nel mondo!
Baci
Grazieper i complimenti al mio blog, il tuo lo trovo molto intressante!
Adesso me lo leggo un pò!
Ciao cry
Ok poi fammi sapere